Tipi di massaggio
  • MASSAGGIO COMPRESSIONE
  • MASSAGGIO KNET
  • MASSAGGIO CON IL CALORE
  • MASSAGGIO A PERCUSSIONE
  • MASSAGGIO A RULLO
  • MASSAGGIO SHIATSU
  • MASSAGGIO SPOT
  • MASSAGGIO VIBRANTE
  • La compressione rilassa i muscoli esercitando pressione su di essi 

    La parte del corpo viene esercitata.

    Vantaggi: La compressione promuove l'esperienza del massaggio e può migliorarne quella che desideri

     Fai un effetto

    Per chi è adatto:Ideale per corridori e altre persone attive

    Livello di intensità:Alto

  • Il massaggio impastatore utilizza un movimento circolare su entrambi i lati della colonna vertebrale contemporaneamente. Questa tecnica si concentra sul fornire comfort sollevando, allungando e allentando i muscoli tesi.

    Vantaggi: Il massaggio impastatore è ottimo per sciogliere quei punti molto tesi e ostinati.

    A chi va bene: Se la tua giornata consiste in un'attività ad alto stress e stai cercando di lenire la tensione, confortare i muscoli tesi e migliorare l'equilibrio generale per il tuo corpo, un massaggio impastante potrebbe essere ciò che il medico ha ordinato.

    Livello di intensità: Alta

  • I prodotti per massaggi possono variare con o senza calore poiché fungono da funzionalità aggiuntiva sui nostri massaggiatori.

    Vantaggi: Il calore aggiunge una sensazione calmante che ti consente di rilassarti ulteriormente.

    A chi va bene: Il massaggio con il calore va bene per chi ha i muscoli tesi e cerca di migliorare la propria esperienza di massaggio.

  • Tradizionalmente, il massaggio a percussione viene eseguito sotto forma di movimenti rapidi su aree specifiche del corpo per sequenze relativamente brevi ma uniformi. Facendo uso dei polsi, il corpo viene colpito alternativamente con leggeri colpi di ciascuna mano.

    Vantaggi: Il massaggio a percussione è noto per rilassare i muscoli tesi fornendo il massimo comfort a schiena, collo e spalle.

    A chi va bene: Questa tecnica di massaggio può essere molto efficace per allenare gli atleti che cercano di aumentare la forza muscolare e migliorare la capacità muscolare complessiva.

    Livello di intensità: Basso

  • Il massaggio rotolante offre una tecnica che applica una pressione costante, rotolando dolcemente su e giù per la schiena, vicino alla colonna vertebrale. Questo tipo di massaggio ha lo scopo di riscaldare e sciogliere i muscoli, preparandoli meglio per un'esperienza di massaggio più profonda.

    Vantaggi: Il massaggio rotolante allevia la tensione muscolare ed è molto efficace per rilassare la parte bassa della schiena.

    A chi va bene: Questa tecnica è ideale per chi ha un lavoro fisicamente faticoso e sperimenta tensioni muscolari, in particolare nella parte bassa della schiena.

    Livello di intensità: Da basso a medio

  • Il massaggio shiatsu è un tipo di massaggio giapponese che si concentra sui punti di pressione, ma lo combina con la rotazione e l'allungamento delle articolazioni per liberare energia e rilassare i muscoli in aree mirate.

    Benefici: Il massaggio shiatsu è progettato per confortare i muscoli tesi e mira a ripristinare un equilibrio naturale nel tuo sistema.

    A chi va bene: Essendo uno dei massaggi più popolari, gli effetti del massaggio Shiatsu sono altamente benefici per il frenetico lavoratore moderno.

    Livello di intensità: Alta.

  • Il massaggio spot utilizza movimenti di massaggio mirati per lenire e stimolare efficacemente una parte particolare del corpo per rilasciare la tensione indesiderata quando viene applicata la pressione.

    Vantaggi: Il massaggio spot aiuta a lenire i muscoli tesi e tesi concentrandosi su un'area target.

    A chi va bene: Se senti tensione in un punto particolare e stai cercando di rilassare i muscoli contratti, il massaggio spot fa per te.

    Livello di intensità: Medio

  • Il massaggio a vibrazione utilizza un tratto che comprende vibrazioni, spinte e scosse e può essere efficace per lenire o stimolare il tuo corpo a seconda della velocità e della quantità di pressione applicata.

    Vantaggi: Il massaggio vibratorio aiuta a rilassare i muscoli quando viene applicato sull'addome o sulla parte bassa della schiena.

    A chi va bene: Il massaggio vibratorio aiuta a rilassare i muscoli quando viene applicato sull'addome o sulla parte bassa della schiena.

    Livello di intensità: Basso